Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica Di Milano  •  Arte e Sapere  •  Teatro  •  Archivio  •  Message
 
  Wednesday 18 June 2003 16:33:38  
From:
Patrizia Masetti   Patrizia Masetti
 
Subject:

Re(2): Info scuole teatro - Grock

 
To:
Teatro   Teatro
Luca Poggesi   Luca Poggesi
 
Luciano Sartirana scrive:
Luca Poggesi scrive:
Avrei intenzione di continuare con il teatro, ma vorrei frequentare una scuola con piu' appuntamenti serali, e non uno solo come Teatro Libero. ( che cmq consiglio a tutti )
In particolare ho visto uno spettacolo di Quelli di Grock e mi ha molto affascinato, e volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio in merito sia su Grock che su eventualmente altre scuole.
QUELLIDIGROCK sono una garanzia sotto tutti i punti di vista: artistico, creativo, della completezza dell'esperienza (teatro classico e teatro fisico), della serietà, della conduzione del gruppo e dell'attenzione ai percorsi e alle sensibilità personali.
Iscriviti immediatamente!
Ciao!
LUCIANO


ciao
io ci sono passata davanti giusto ieri e sono entrata a chiedere. Anni fa volevo fare un corso di teatro pratico dopo un po' di teoria studiata all'università ma poi tra i vari impegni ho abbandonato.
Ora ci stavo ripensando seriamente e dato che il Quelli di Grock si trovano pure dietro casa... sono entrata a conoscere la scuola.
La cosa che assolutamente chiedono è quella della frequenza obbligatoria proprio per evitare una dispersione del gruppo che dev'essere unito e consapevole di far parte di un insieme, lasciando perdere competizioni e cose del genere fino al primo anno. Il secondo lo si passa solo attraverso un provino e uno degli insegnanti mi ha garantito che si arriverà consapevoli a giugno se affrontarlo o meno.
Chiede di lasciare a casa amici e fidanzati  :-) per staccare effettivamente da quello che succede all'esterno per arrivare ad essere il più possibile noi stessi almeno là dentro.
Gli orari sono flessibilissimi, puoi sceglierli quasi su misura, sabati compresi. Il totale degli iscitti arriverà a 280 per poi passare a fine anno al provino per il secondo in 160 circa.
Non conosco nessuno che ha frequentato quindi non ti so dire nulla sulla validità della scuola, ma credo che basti la sua storia.
Se hai bisogno di altre informazioni ci posso ripassare anche perchè sto decidendo pure io...
Patrizia







Galateo - Privacy - Cookie