Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica di Milano  •  Economia & Lavoro  •  Amsa  •  Amsa Linea Diretta  •  Archivio 1997  •  Message
 
  Thursday 23 October 1997 19:15:11  
From:
Fabio Fimiani   Fabio Fimiani
 
Subject:

Re(4): cestini via Populonia

 
To:
Amsa Linea Diretta   Amsa Linea Diretta
 
Silvia Intra writes:
Mi è stato confermato dai servizi operativi che in via Populonia ci sono tre cestini sui pali che reggono i cartelli di divieto di sosta per la pulizia notturna settimanale e altri due cestini all'entrata del parcheggio. Non si ritiene pertanto necessario installarne altri.

Cordialmente

SILVIA INTRA


Mi spiace essere petulante però credo nella precisione. In via Populonia sono stati messi, dopo il suo messaggio, due cestini, di cui uno a metà della via e l'altro all'angolo con via Murat, a cinque metri da un altro. Ora la mia vis polemica c'è, per questo vorrei sapere perchè sul lato dei giardini non ne è stato installato neanche uno, e perchè non ne sono stai messi altri sul parcheggio, visto che quelli che ci sono sono scomodi ma nonostante tutto vengono riempiti in pochissimo tempo dopo lo svuotamento. Avete fatto un buon lavoro in tutta la zona installandone davvero molti, non credo che la mia richiesta sia peregrina. I punti da me indicato sono quelli dove maggiormente le persone incivili lasciano i loro scarti a terra. Chissà se con la mia proposta un po' di questa spazzatura verrà buttata correttamente ? I primi cestini installati tre anni fa sul parcheggio, in parte, mi hanno dato ragione.
Con simpatia per un lavoro che in una città come Milano è davvero complicato fare, grazie anche ai cittadini maleducati e agli utenti esigenti :-))


Galateo - Privacy - Cookie