Buongiorno,
dalle fotografie si vede chiaramente che i rifiuti sono stati abbandonati sulla scarpata ferroviaria. Abbiamo immediatamente informato gli uffici comunali affinché, nei tempi più veloci, sollecitino RFI Rete Ferroviaria Italiana ad eliminare la discarica abusiva.
Amsa su quest'area non può intervenire se non su specifica richiesta di RFI, che può avvalersi, però, anche di altre società specializzate.
Grazie per la segnalazione e cordiali saluti
Silvia Intra
(responsabile Customer Center Amsa)
CarloCialdo Capelli su martedì 7 giugno 2011 alle 22.10 +0000 ha scritto:
Gentilissimi
Vorrei segnalare la presenza di sostanze liquide abbandonate.
Ubicazione:
via G.A. Amadeo di fronte al civico 59 (foto 1), in prossimità del sottopasso ferroviario pedonale lato Est - (verso via Ortica) (foto 2), appena aldilà del parapetto (foto 3).
Rifiuti:
Si tratta di una dozzina di taniche di circa 30-40 l ciascuna contenenti un liquido scuro. Una di queste si presenta senza tappo (foto 4).
Questo luogo è abbastanza frequentato da scaricatori abusivi data la comodità del parcheggio e dello scarico. Sotto le piante (visibili solo d'inverno) c'è una buona quantità di rottami e di rifiuti di vario genere. Credo che questa volta, data la natura dell'abbandono, valga la pena un vostro sopralluogo e la rimozione di questi liquidi.
Ringraziando anticipatamente
Carlo Cialdo Capelli
via Amadeo 78
MILANO
|
|