Vedo il precedente messaggio di Mario Ferrandi, ancora non approvato ma che mi mi incoraggia.
Ho cercato di vedere la trasmissione, anche se nel frattempo dovevo anche lavorare e non ho prestato tutta la dovuta attenzione. Ma nel complesso mi è sembrata una buona iniziativa, e non ho capito perché chi è intervenuto dal Centro Islamico di via Jenner se la sia presa tanto da dichiarare che non cadrà più in tranelli del genere. Quali tranelli?
Mi piacerebbe in particolare conoscere il parere di Federico, che - non so se lo ricorderà - ho anche conosciuto di persona allo Smau dell'anno scorso. Mi sembra una persona molto equilibrata, da ascoltare.
Personalmente, mi sono emozionato ancora una volta a sentire Aisha (Do-Fa-Sol, no?) e a vedere il sorriso di Cheb Khaled. Se oltre che suonarla sapessi anche come si scrive, sarei un uomo più libero.
A presto
roberto
PS - Faccio copia carbone alla "mia" area "Viaggi e Turismo" perché, come chiarisce la sua presentazione, un messaggio come questo è là perfettamente in tema. Resta chiaro che la discussione debba proseguire qui, ma pregherei di includere "Viaggi e Turismo" fra le copie carbone anche dei prossimi messaggi. Del resto, anche Mario ha inviato pure a "Polis"... |
|