Sperando di fare cosa gradita,

segnalo il novo corso Cepic, che partirà a Marzo.

 Cordiali saluti

Gli strumenti dell’ efficacia

(NLP Practitioner Basics)

 Teorie e tecniche di comunicazione avanzata

e abilità operative

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE

“Le parole sono sicuramente la più potente droga usata

dall’essere umano”.

(Rudyard Kipling)

 

Qualsiasi professionalità risulta migliorata da un sapiente uso del linguaggio, della relazione e delle strategie comunicative. L’integrazione tra abilità comunicative e competenza operativa si concretizza attraverso l’apprendimento e la conoscenza dei meccanismi fisiologici, emotivi e cognitivi alla base delle strutture comportamentali.

 

56 ORE FORMATIVE

NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INIZIO DEL CORSO: 12 MARZO 2011

 

SEDE: ROMA - VIA POZZUOLI, 7  ZONA S.GIOVANNI

INFO E CONTATTI:

C.CAMERANI: 349.83.67.812 cepicsegreteria@yahoo.it

M.MARESCA: 335.32.31.78 mario.maresca@nexolution.it

www.cepic-psicologia.it

 Struttura:

Il Corso è composto da quattro sessioni articolate in altrettanti Week End, per un totale di 56 ore formative e di training, al termine delle quali è prevista una valutazione finale.

 

Utenza:

Psicologi, Forze dell’ordine, Avvocati, Medici e Personale Sanitario, Sociologi, Esperti in Criminologia, Studenti di Psicologia, Giurisprudenza, Sociologia,  Scienze dell’Educazione, Scienze della Comunicazione, Scienze dell’ Investigazione.

Certificazione internazionale:

La frequenza al corso ed il superamento della valutazione finale, consentirà di richiedere il certificato di NLP  PRACTICTIONER, Primo livello di specializzazione internazionale in PNL firmato dal Dott. Richard Bandler e certificato dalla NLP SOCIETY.

 

Date del corso - sede:

Il corso si articolerà in quattro week-end, nelle seguenti date:

12-13 marzo;   26-27 marzo;   2-3 aprile;   9-10 aprile.

La sede è sita in Roma, via Pozzuoli,7 - zona S.Giovanni.

Locandina in allegato

 

Qualora non voleste più ricevere comunicazioni dal Cepic, inviare una mail all'indirizzo cepicsegreteria@yahoo.it con oggetto CANCELLATEMI 

Questa mail Le viene spedita in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non fosse interessato a ricevere, in futuro, questo genere di messaggi informativi (o li considera un'invasione della sua privacy), Le basterà inviare un'E-mail a cepicsegreteria@yahoo.it avente come oggetto la dicitura CANCELLA. Avvertenza - l'art.13 della legge dice: "il messaggio non può essere considerato SPAM se include la possibilità  di essere rimosso". Cepic rispetta le norme sulla privacy della legge 675 del 1996. La Newsinfo non è Spam, non contiene pubblicità  ma informazione culturale e di utilità. E' inviata agli iscritti e a coloro il cui indirizzo è stato segnalato, sia pubblico, risulti sull'annuario della Stampa, giornali, o da elenchi resi pubblici da utenti e pervenuti in associazione.