ACQUA DANCING

Con

MARCELLA FANZAGA

 

Per tutti coloro che desiderano tenersi in forma

e scoprire un movimento fluido, armonioso, integrato, consapevole, tonificante e rigeneratore.

 

Il corso aiuta a ritrovare benessere attraverso semplici e piacevoli esercizi di Acquaticità, passi di Danza seguendo la musica,

ed elementi di Body-Mind Centering®, che favoriscono il movimento spontaneo e l’ampliamento della coscienza corporea.

Grande attenzione verrà posta all’uso del respiro.

 

Ciascun incontro prevede 15 minuti di lavoro a terra e 45 minuti di pratica in acqua.

 

Il corso è aperto a tutti, anche a chi non sa nuotare. Si svolge in acqua calda.

DOVE: Piscina MIELE – Via Porro Lambertenghi 12 - Milano

 

QUANDO: Lunedì ore 20.30 – 21.30 (inizio corso: Lunedì 6 Giugno 2011)

 

INFO E PRENOTAZIONI: mielemilano@tiscali.it  tel. 02 36 15 195

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentili Signore / Egregi Signori ,

ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
La informo che il Suo indirizzo si trova nel database della mia compagnia e che fino ad oggi Le ho inviato informazioni riguardanti le mie iniziative (corsi, stages, eventi, spettacoli, etc) mediante il seguente indirizzo e-mail:

marcella.fanzaga@tiscali.it

 Sperando che le mie comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuro che i Suoi dati saranno trattati da me medesima, Marcella Fanzaga, con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle e.mail informative rispondendo  " CANCELLAMI". Una non risposta, invece, varrà come consenso alla ricezione delle mie comunicazioni.

Ai sensi della Legge 675/96, La informo che il Suo indirizzo e-mail è stato ottenuto da schede informative compilate durante mie iniziative, eventi, manifestazioni e spettacoli o reperito attraverso fonti di pubblico dominio o da un messaggio che ha reso pubblico il Suo indirizzo di posta elettronica. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).