14 Aprile - 17 Giugno 2012.
Programma in allegato
Gli strumenti dell efficacia (NLP Practitioner Basics)
Teorie e tecniche di comunicazione avanzata
e abilità operative
CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE
Le parole sono sicuramente la più potente droga usata dallessere umano.
(Rudyard Kipling)
Qualsiasi professionalità risulta migliorata da un sapiente uso del linguaggio, della relazione e delle strategie comunicative. Lintegrazione tra abilità comunicative e competenza operativa si concretizza attraverso lapprendimento e la conoscenza dei meccanismi fisiologici, emotivi e cognitivi alla base delle strutture comportamentali.
56 ORE FORMATIVE
NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INIZIO DEL CORSO: 14 APRILE 2012
SEDE: AMEPSI - ROMA - VIA CORVISIERI 70 , ZONA PIAZZA BOLOGNA
INFO E CONTATTI:
C.CAMERANI: 349.83.67.812 cepicsegreteria@yahoo.it
Struttura: Il Corso è composto da quattro sessioni articolate in altrettanti Week End, per un totale di 56 ore formative e di training, al termine delle quali è prevista una valutazione finale.
Utenza: Psicologi, Forze dellordine, Avvocati, Medici e Personale Sanitario, Sociologi, Esperti in Criminologia, Studenti di Psicologia, Giurisprudenza, Sociologia, Scienze dellEducazione, Scienze della Comunicazione, Scienze dell Investigazione.
Certificazione internazionale:
La frequenza al corso ed il superamento della valutazione finale, consentirà di richiedere il certificato di NLP PRACTICTIONER, Primo livello di specializzazione internazionale in PNL firmato dal Dott. Richard Bandler e certificato dalla NLP SOCIETY.
Date del corso - sede: Il corso si articolerà in quattro week-end, nelle seguenti date:
14-15 Aprile; 5-6 Maggio; 26-27 Maggio; 16 - 17 Giugno.
La sede è sita in Roma, via Corvisieri 17.
Qualora non voleste più ricevere comunicazioni dal Cepic, inviare una mail all'indirizzo cepicsegreteria@yahoo.it con oggetto CANCELLATEMI
Questa mail Le viene spedita in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non fosse interessato a ricevere, in futuro, questo genere di messaggi informativi (o li considera un'invasione della sua privacy), Le basterà inviare un'E-mail a cepicsegreteria@yahoo.it avente come oggetto la dicitura CANCELLA. Avvertenza - l'art.13 della legge dice: "il messaggio non può essere considerato SPAM se include la possibilità di essere rimosso". Cepic rispetta le norme sulla privacy della legge 675 del 1996. La Newsinfo non è Spam, non contiene pubblicità ma informazione culturale e di utilità. E' inviata agli iscritti e a coloro il cui indirizzo è stato segnalato, sia pubblico, risulti sull'annuario della Stampa, giornali, o da elenchi
resi pubblici da utenti e pervenuti in associazione.
|