Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica di Milano  •  Rete Cittadini Milano - home  •  Alessandro Rizzo LD  •  Message
 
  Friday 7 December 2007 22:04:09  
From:
Andrea Fedeli   Andrea Fedeli
"Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>   "Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>
 
Subject:

Fwd: Invito a partecipare alla FESTA DELLE CORNAMUSE E DELLE ZAMPOGNE della rasse

 
To:
Alessandro Rizzo LD   Alessandro Rizzo LD
 
Attachments:
Attach0.html  Attach0.html 25K
Scheda di presentazione del.doc  Scheda di presentazione del.doc 32K
 

----- Messaggio Originale -----

               venerdì 7 dicembre 2007 9.00.00
Messaggio
Da:            "Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>
Oggetto:        Invito a partecipare alla FESTA DELLE CORNAMUSE E DELLE ZAMPOGNE della rassegna V
A:             "associazione la conta" <laconta@interfree.it>
Allegati:              Attach0.html          25K
Scheda di presentazione del.doc        32K

Desideriamo invitarVi a partecipare alla  FESTA DELLE CORNAMUSE E DELLE ZAMPOGNE, secondo appuntamento della  Rassegna VIVERE CON CURA 2007 Ed. d'autunno, organizzata dall'Associazione La Conta  con il contributo del Consiglio di Zona 1 di Milano ed in collaborazione con il Comitato per l'Adozione di Via San Marco e con l' Associazione Polisportiva Ponte delle Gabelle, che ci sarà alle ore 21,00 di martedì 11/12/2007, con ingresso libero e gratuito, al CAM (ex CTS) Ponte delle Gabelle, Via San Marco 45 a Milano, come indicato  nel volantino che riportiamo di seguito.  

In particolare  parteciperanno alla serata:
Alessandro Tarolo - zampogna  ed  Antonio Ricci - organetto diatonico – musiche tradizionali del Sud Italia Piercarlo Cardinali "Musa" piacentina e Ettore Losini “Bani” - piffero  - musiche tradizionali delle quattro province (Al, Ge, Pc e PV)Fabio Rinaudo - uillean pipes (cornamusa irlandese) e musette bourbonaise (cornamusa francese) - Luigi Fazzo chitarra -  musiche tradizionali irlandesi e musiche tradizionali del centro Francia  e Giovanni Di Silvestro - zampogna molisana - musiche tradizionali del centro Italia.
 
 

Vi siamo grati se vorrete dare diffusione elettronica alle iniziative di cui sopra e/o diffondere le stesse tra le persone che ne possono essere interessate. Vi ringraziamo in  anticipo.

 
Ciao,
 
Associazione La Conta
                                                                 
 
      C.A.M. Centro Aggregazione Multifunzionale
 



   PONTE DELLE GABELLE
 
 
 
 
 

ASSOCIAZIONE “LA CONTA


STORIE E CULTURE DI GENTI DEL MONDO


 

vi invita alla rassegna

 
VIVERE CON CURA 2007

EDIZIONE D'AUTUNNO


 
  


 

FESTA DELLE ZAMPOGNE E DELLE CORNAMUSE
   con la partecipazione di:  ALESSANDRO TAROLO zampogna  ANTONIO RICCI  - organetto diatonico – musiche tradizionali del Sud Italia,  PIERCARLO CARDINALI “ - musa” piacentina   ETTORE LOSINI  “BANI” - piffero  musiche tradizionali delle quattro province (Al, Ge,Pc e PV) –  FABIO RINAUDO - uillean pipes (conamusa irlandese) musette bourbonaise (cornamusa francese) LUIGI FAZZO - chitarra -musiche tradizionali irlandesi e del centro Francia,  GIOVANNI DI SILVESTRO -  zampogna molisanamusiche tradizionali del centro Italia.



INGRESSO LIBERO E GRATUITO
 
MARTEDI' 11 DICEMBRE 2007 - ALLE ORE 21,00
 
 

 AL CAM PONTE DELLE GABELLE

Via San Marco, 45 Milano
 
La rassegna è realizzata con il contributo del Consiglio di Zona 1 di Milano ed in collaborazione con Il Comitato per l’Adozione di Via San Marco  e l’Associazione Polisportiva Ponte delle Gabelle di  Milano
 
Info: Ass.ne “La Conta” ONLUS – Via Bagutta, 12– Milano  - e mail:laconta@interfree.it


 


Nota bene: L’Associazione La Conta O.N.L.U.S. utilizza la posta elettronica solo per diffondere messaggi di informazioni e comunicazioni sulle proprie attività culturali e di solidarietà sociale nonché di associazioni e/o altre realtà con le quali la stessa collabora, senza fini di lucro. In relazione alle Leggi 675/96, n 196/2003 e successive modifiche di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da nostri soci, da conoscenze personali di amici/che, da contatti avuti in occasione delle nostre attività e assicuriamo che  detti indirizzi e mail  saranno trattati con la massima ridervatezza, custoditi in appositi nostri archivi e non verranno divulgati. Si precisa altresì che nella realizzazione dei messaggi e mail e di eventuali allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza per garantire l'assenza di virus.  Se questo messaggio vi è giunto per errore o non desiderate ricevere altre comunicazioni è sufficiente rispondere alla presente e-mail  con la parola "cancella" e provvederemo immediatamente a togliere il vostro indirizzo dall'elenco.


Galateo - Privacy - Cookie