----- Messaggio Originale -----
domenica 16 dicembre 2007 23.29.16
Messaggio
Da: "Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>
Oggetto: Calendario appuntamenti dal 17 al 20 dicembre 2007 dell'Associazione LA CONTA - O
A: "amici cascina del racconto asti" <pellegrinoelena@virgilio.it>
"associazione la conta" <laconta@interfree.it>
Allegati: Attach0.html 38K
Scheda di presentazione del.doc 32K
Associazione La Conta
O.N.L.U.S. ai sensi del D. Lgs 460/97 art. 10
Storie e culture di genti del mondo
APPUNTAMENTI DAL 17 AL 20 DICEMBRE 2007 - INVITO A PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DI SEGUITO INDICATE
LUNEDI' 17/12 - alle ore 21,00 - Proiezione del video "ANTONIO BOZZETTI: Milano, la vita e il sogno" - prodotto dalla Provincia di Milano e dal Teatro Officina con la regia di Antonio Grazioli. La serata è organizzata dall'Istituto Pedagogico della Resistenza in collaborazione con il Teatro Officina e con l'Associazione
La Conta. Parteciperanno alla serata Antonio Bozzetti, attore e cuntastorie e Massimo De Vita attore e regista. Ci sarà anche un momento conviviale, con un rinfresco e sarà anche una bella occasione per scambiarci gli auguri per le prossime festività. L'iniziativa, con ingresso libero e gratuito, si svolgerà all' Istituto Pedagogico della Resistenza - Via Degli Anemoni 6 (Zona Primaticcio) a Milano.
MARTEDI' 17/12 - alle ore 21,00 - Incontro dedicato a "LEONARDO DA VINCI: la sua opera e del suo pensiero", terzo ed ultimo appuntamento della rassegna "Vivere con cura 2007" edizione d'autunno, organizzata dall'Associazione La Conta, in collaborazione con il Consiglio di Zona 1 di Milano, il Comitato per l'adozione di Via San Marco
e l'Associazione Polisportiva Ponte delle Gabelle di Milano. Parteciperanno alla serata Sergio Angeletti - scrittore, giornalista e studioso, Lucilla Malara - architetto - Associazione Amici dei Navigli, Giuliana Panzeri - architetto ed altri studiosi di Leonardo da Vinci, che ci parleranno della dell'attualità del genio leonardesco con particolare riferimento ad alcune opere realizzate nella nostra città. L'incontro, con ingresso libero e gratuito, si svolgerà al CAM Ponte delle Gabelle, Via San Marco, 45 a Milano.
GIOVEDI' 20/12 - alle ore 21,00 Lezione di ballo liscio (valzer, fox trot, swing, tango ecc.) APERTA A TUTTI, tenuta da Aldo Rebatto c/o CGIL Camera del Lavoro di Piazza Segesta, 4 - con ingresso da Via Albertinelli 14 - Milano. Per informazioni/iscrizioni presentarsi alla CGIL
Camera del Lavoro nell'orario della lezione, oppure scrivere una mail a laconta@interfree.it
GIOVEDI' 20/12 - alle ore 21,00 Corso di DANZE TRADIZIONALI EUROPEE tenuto da Yannick Uggè e Marco De Bernardi, APERTO A TUTTI, a cura del Gruppo Danze Popolari Melegnano c/o Cascina Capuccina Loc. Montorfano - Melegnano (MI) - Per informazioni/iscrizioni presentarsi nell'orario della lezione alla Cascina Capuccina oppure scrivere una mail a danzepopmelegnano@inwind.it.
GIOVEDI' 20/12 - alle ore 21,00 Coro di canto tradizionale sardo basato sui diversi repertori della Sardegna, tenuto da Pino Martini al Circolo Arci Martiri di Turro - Via Rovetta 14 - Milano (MM Linea 1 Turro). Per informazioni/iscrizioni presentarsi nell'orario dell'incontro al Circolo ARCI Martiri di Turro a Milano, oppure scrivere una mail a laconta@interfree.it.
Vi siamo grati se vorrete dare diffusione elettronica alle iniziative di cui sopra e/o diffondere le stesse tra le persone che ne possono essere interessate. Vi ringraziamo in anticipo.
Per informazioni sul corso di danze popolari c/o Cascina Capuccina a Melegnano telefonare a Silvia (orario di ufficio) al n. 02.98128535 oppure scrivere una mail a: melegnanodanze@hotmail.it .
Per avere informazioni sui corsi e/o altre inziative scrivere una e mail a: laconta@interfree.it.
L'Associazione La Conta augura a voi tutti Buone Feste e un Buon 2008 di Pace, Lavoro e Felicità.
ASSOCIATI ALL'ASSOCIAZIONE LA CONTA - ONLUS
- o O o -
Nota bene: LAssociazione La Conta O.N.L.U.S. utilizza la posta elettronica solo per diffondere messaggi di informazioni e comunicazioni sulle proprie attività culturali e di solidarietà sociale nonché di associazioni e/o altre realtà con le quali la stessa collabora, senza fini di lucro. In relazione alle Leggi 675/96, n 196/2003 e successive modifiche di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da nostri soci, da conoscenze personali di amici/che, da contatti avuti in occasione delle nostre attività e assicuriamo che detti indirizzi e mail saranno trattati con la massima ridervatezza, custoditi in appositi nostri archivi e non verranno divulgati. Si precisa altresì che nella realizzazione dei messaggi e mail
e di eventuali allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza per garantire l'assenza di virus. Se questo messaggio vi è giunto per errore o non desiderate ricevere altre comunicazioni è sufficiente rispondere alla presente e-mail con la parola "cancella" e provvederemo immediatamente a togliere il vostro indirizzo dall'elenco.
|