Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica di Milano  •  Rete Cittadini Milano - home  •  Alessandro Rizzo LD  •  Message
 
  Monday 21 January 2008 11:59:07  
From:
Andrea Fedeli   Andrea Fedeli
"Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>   "Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>
 
Subject:

Fwd: Calendario appuntamenti dal 21 al 24 gennaio 2008 dell'Associazione LA CONTA

 
To:
Alessandro Rizzo LD   Alessandro Rizzo LD
 
Attachments:
Attach0.html  Attach0.html 41K
Scheda di presentazione del.doc  Scheda di presentazione del.doc 32K
 

----- Messaggio Originale -----

               domenica 20 gennaio 2008 19.15.06
Messaggio
Da:            "Associazione La Conta" <laconta@interfree.it>
Oggetto:        Calendario appuntamenti dal 21 al 24 gennaio 2008 dell'Associazione LA CONTA - ON
A:             "associazione la conta" <laconta@interfree.it>
Allegati:              Attach0.html          41K
Scheda di presentazione del.doc        32K

    clip_image002.jpg                                         

 

Associazione La Conta o.n.l.u.s
                                    Storie e culture di genti del mondo
 

 
 
 
 
 

APPUNTAMENTI DAL 21 AL 24  GENNAIO  2008 - INVITO A PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DI SEGUITO INDICATE 


 


 


 
 

LUNEDI' 21/01 - alle ore 21,00  - Proiezione del film “A FORZA DI ESSERE VENTO - Lo sterminio nazista degli zingari" (Italia - 2006) di  Autori vari,   secondo  appuntamento  della Rassegna di Film "LA FORZA DELLA MEMORIA", realizzata nell'ambito delle iniziative per il "GIORNO DELLA MEMORIA 2008",  organizzata dall'Associazione La Conta in collaborazione con l' ARCI Martiri di Turro, l'Istituto Pedagogico della Resistenza ed il Coordinamento Sezioni ANPI di Zona 5 di Milano, che ci sarà, con ingresso gratuito con tessera arci al  Circolo ARCI Martiri di Turro - Via Rovetta 14 a Milano. Presenterà la serata   Giancarlo Restelli - studioso ricercatore e scrittore    che ci parlerà, tra l'altro, delle deportazioni nei campi di concentramento nazisti dei Sinti e dei Rom che abitavano nel nostro Paese.
 


 

GIOVEDI' 24/01 - alle ore 21,00   Lezione del corso di ballo liscio (valzer, fox trot, swing, tango ecc.) APERTA A TUTTI, tenuta da Aldo Rebatto c/o CGIL Camera del Lavoro di Piazza Segesta, 4 - con ingresso da Via Albertinelli 14 - Milano.  Per informazioni/iscrizioni presentarsi alla CGIL Camera del Lavoro sopra indicata nell'orario della lezione, oppure scrivere una mail a laconta@interfree.it


 


 

 

GIOVEDI' 24/01 - alle ore 21,00  Lezione del corso di DANZE TRADIZIONALI   IRLANDESI tenuto dagli insegnanti dell'Accademia GENS D'YS, APERTO A TUTTI, a cura del Gruppo Danze Popolari Melegnano c/o Cascina Capuccina Loc. Montorfano - Melegnano (MI) - Per informazioni/iscrizioni  presentarsi nell'orario della lezione alla Cascina Capuccina oppure scrivere una mail a danzepopmelegnano@inwind.it
.

 
 
GIOVEDI' 24/01 - alle ore 21,00  Coro di canto tradizionale sardo basato sui diversi repertori della Sardegna, tenuto da Pino Martini al Circolo Arci Martiri di Turro - Via Rovetta 14 - Milano (MM Linea 1 Turro).  Per informazioni/iscrizioni presentarsi  nell'orario dell'incontro al  Circolo ARCI Martiri di Turro a Milano, oppure scrivere una mail a laconta@interfree.it.
 
 
 

Vi siamo grati se vorrete dare diffusione elettronica alle iniziative di cui sopra e/o diffondere le stesse tra le persone che ne possono essere interessate. Vi ringraziamo in  anticipo.


 
Per informazioni sul corso di danze popolari  c/o Cascina Capuccina a Melegnano  telefonare a Beatrice n. 3288319198 oppure a Valeria  al n. 02.92277687 oppure scrivere una mail a: melegnanodanze@hotmail.it .
 
Per informazioni sui corsi  e/o altre inziative di cui sopra, scrivere una e mail a: laconta@interfree.it.

 
 
ASSOCIATEVI A LA CONTA - ONLUS - PER CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ASSOCIATIVO



 
 
Per associarsi è sufficiente presentarsi in uno dei luoghi sopra indicati  nell'orario dell'attività e rivolgersi al coordinatore presente.
 

Associazione La Conta O.N.L.U.S. Via Bagutta, 12 – 20100 Milano e mail: laconta@interfree.it; siti: http://laconta.interfree.it e www.danzepopmelegnano.it



 

 -  o O o -





 


 


Nota bene: L’Associazione La Conta O.N.L.U.S. utilizza la posta elettronica solo per diffondere messaggi di informazioni e comunicazioni sulle proprie attività culturali e di solidarietà sociale nonché di associazioni e/o altre realtà con le quali la stessa collabora, senza fini di lucro. In relazione alle Leggi 675/96, n 196/2003 e successive modifiche di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si precisa che gli indirizzi e-mail provengono da nostri soci, da conoscenze personali di amici/che, da contatti avuti in occasione delle nostre attività e assicuriamo che  detti indirizzi e mail  saranno trattati con la massima ridervatezza, custoditi in appositi nostri archivi e non verranno divulgati. Si precisa altresì che nella realizzazione dei messaggi e mail e di eventuali allegati sono state osservate tutte le norme di sicurezza per garantire l'assenza di virus.  Se questo messaggio vi è giunto per errore o non desiderate ricevere altre comunicazioni è sufficiente rispondere alla presente e-mail  con la parola "cancella" e provvederemo immediatamente a togliere il vostro indirizzo dall'elenco.


Galateo - Privacy - Cookie