Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica di Milano  •  Rete Cittadini Milano - home  •  Boari Consigliere Zona 3 LD  •  Message
 
  Friday 31 August 2007 20:11:49  
From:
Gianluca Boari   Gianluca Boari
 
Subject:

Strisce gialle: i permessi arrivano per posta

 
To:
Boari Consigliere Zona 3 LD   Boari Consigliere Zona 3 LD
 
I residenti che devono rinnovare il permesso per le strisce gialle non devono più recarsi in alcun ufficio anagrafe della città. Il Comune ha prorogato la validità dei pass fino al 31 marzo 2008. La scadenza era prevista per il 31 dicembre 2007. Dal prossimo marzo i nuovi permessi, che avranno durata triennale, arriveranno direttamente a casa senza alcun onere a carico per i residenti. Lo ha detto l’assessore ai Servizi Civici Stefano Pillitteri in relazione alle nuove procedure dei "pass sosta residenti" che mirano alla massima semplificazione e qualità dei servizi.

"Coloro che si trasferiscono in zone con strisce gialle devono andare nelle sedi dell'anagrafe per fare il cambio di residenza - ha proseguito Stefano Pillitteri - potranno richiedere il rilascio di un pass provvisorio in attesa di ricevere per posta quello definivo al proprio nuovo indirizzo".

Se si è residenti in una delle nuove zone con le strisce gialle, nei sottoambiti 12 (Lazzaretto/Buenos Aires), 13 (Buenos Aires/Bacone) e 21 (Washington), l’assessore ai Servizi civici Pillitteri ha aggiunto, inoltre: “Anche in questo caso i residenti non dovranno preoccuparsi di richiedere i permessi in quanto essi saranno recapitati direttamente a casa prima dell’attivazione della regolamentazione della sosta”. L'anagrafe individuerà chi avrà diritto ai nuovi permessi che verranno spediti a casa.

Le strisce gialle, anche se già dipinte, non avranno validità fino a quando il Comune non darà comunicazione ufficiale
Sarà cura dell’Amministrazione dare tempestiva e completa informazione sulla tempi di attivazione della sosta regolamentata nei sottoambiti 12, 13 e 21.


Galateo - Privacy - Cookie