Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  Rete Civica di Milano  •  Rete Cittadini Milano - home  •  Boari Consigliere Zona 3 LD  •  Message
 
  Monday 10 August 2009 13:12:02  
From:
Gianluca Boari   Gianluca Boari
 
Subject:

LA BELLA ESTATE AL PARCO LAMBRO - 11/19 agosto

 
To:
Rete Cittadini Milano   Rete Cittadini Milano
Boari Consigliere Zona 3 LD   Boari Consigliere Zona 3 LD
la Bacheca di Milano   la Bacheca di Milano
 
Attachments:
Programma - La Bella Estate.pdf  Programma - La Bella Estate.pdf 908K
Pubblibici 2009 1.jpg  Pubblibici 2009 1.jpg 62K
 
Dall’11 al 19 agosto un programma ricco di iniziative per i grandi e per i bambini.

Al via la seconda edizione della Bella Estate al Parco Lambro, la manifestazione in programma da martedì 11 agosto a mercoledì 19 agosto promossa dalla Commissione Cultura e Manifestazioni del Consiglio di Zona 3 con il contributo dall’assessorato alle Aree Cittadine e Consigli di Zona e organizzata in collaborazione con Cantamilano.

Nove giornate di intrattenimento per i grandi e per i bambini con una  programmazione ricca di spettacoli, tutti i giorni  dalle 16 alle 24.

L'iniziativa ha la finalità di regalare momenti di sano divertimento a tutti quei cittadini, soprattutto bambini e anziani, che nel mese di agosto rimangono in città. In questi giorni simpatici ed ecologici mezzi a 4 ruote stanno percorrendo la Zona 3 per informare i cittadini. Da sempre il Consiglio di Zona 3, nell’ambito delle proprie possibilità, ha a cuore il Parco Lambro e lo dimostra non soltanto attraverso la promozione di iniziative per il tempo libero.  Il Consiglio di Zona 3 si è recentemente reso attore nell'elaborazione di un progetto di riqualificazione del suo polmone verde, attualmente all’attenzione del Comune centrale. Un progetto che una volta attuato consentirebbe una fruizione maggiore del Parco attraverso il potenziamento delle infrastrutture sportive e ludico/aggregative.

Sono tre i momenti che scandiscono il palinsesto delle nove giornate dell’iniziativa. Si parte nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 con l’animazione  dedicata ai bambini “Giocare con la musica” per proseguire poi alle 20.30 con gli spettacoli comico-musicali che vedono tra i protagonisti i comici di Zelig e Colorado Cafè.  A chiudere il programma della serata, tutti i giorni dalle 22 alle 24 saranno i momenti danzanti:  ballo liscio, moderno e latino americano proposto da diverse orchestre che si esibiranno nel loro vasto repertorio andando incontro ai diversi gusti musicali del pubblico. A Ferragosto si terrà la gara di ballo.

Lunedì 17 agosto lo spettacolo comico musicale avrà come protagonista Stefano Chiodaroli, il panettiere di Colorado Caffè, mentre a chiudere la programmazione,  mercoledì 19 agosto, sarà  Pino Campagna, il papà ultras di Zelig. Ma tanti altri bravissimi artisti  impegnati nelle reti RAI e Mediaset si esibiranno sul palco della Bella Estate al Parco Lambro offrendo al pubblico uno spettacolo divertente a cura del laboratorio teatrale di Franco Francesco.

 
A presto.
Gianluca Boari
Presidente Commissione
Cultura e Manifestazioni
Consiglio Zona 3
www.gianlucaboari.it


Galateo - Privacy - Cookie