La Sezione ANPI di Zona 1 di Milano, della quale si allega si riporta il comunicato stampa della sua recente costituzione, Vi invitia a partecipare alla proiezione del video "ANTONIO BOZZETTI: Milano, la vita e il sogno" - prodotto nel 2007 dalla Provincia di Milano e dal Teatro Officina con la regia di Antonio Grazioli, organizzata dalla Sezione stessa, in collaborazione con il Teatro Officina e con l'Associazione La Conta, che ci sarà, con ingresso libero e gratuito, alle ore 18,15 di martedì 15 gennaio 2008, all'A.N.P.I. Provinciale, in Via Mascagni, 6 a Milano, come meglio indicato nella copia del volantino che riportiamo di seguito.
Sarà un incontro da non perdere alla quale parteciperà Antonio Bozzetti, protagonista di una storia esemplare e Massimo De Vita, artefice insieme ad Antonio e molti altri di quella spendida storia che è il Teatro Officina. Antonio e Massimo ci parleranno del lavoro teatrale nel sociale nei quartieri periferici della nostra città e di alcune opere del Teatro Officina tra le quali "Terre di memorie" e "Cuore di fabbrica".
Antonio Bozzetti
è una persona stupenda che tutti dovrebbero conoscere per la sua bravura dattore, per la sua umanità e perché ha contribuito a regalarci un po di quella libertà di cui oggi
tutti beneficiamo: antifascista attivo allinterno della fabbrica Magnaghi di Turro dove lavorava. Nel suo raccontare "le terre di memorie" ciascuno di noi può ritrovarsi. Antonio Bozzetti è una identità precisa, una bellezza rara, di poesia e di grandi emozioni, che entra nelle pieghe profonde di ciò che siamo, nella vita di tutti i giorni, nella nostra città.
Vi siamo grati se vorrete dare diffusione elettronica all'iniziativa sopra indicata e/o diffondere la stessa tra le persone che ne possono essere interessate. Vi ringraziamo in anticipo.
Ciao,
Associazione La Conta
La Sezione A.N.P.I. Zona 1 - Milano
VI INVITA ALLA PROIEZIONE DEL VIDEO
Antonio Bozzetti:
Milano, la vita e il sogno
regia di Antonio Grazioli - prodotto dalla Provincia di Milano e dal Teatro Officina
con la partecipazione di:
Antonio Bozzetti
attore e cuntastorie milanese
Massimo De Vita
attore e regista del Teatro Officina di Milano
Martedì 15 gennaio 2008, alle ore 18,15
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
c/o ANPI Provinciale Via Mascagni, 6 - Milano
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il
Teatro Officina e lAssociazione La Conta - Milano
Info: Sez. ANPI Zona 1 Via Mascagni, 6 - 20122 - Milano Tel. 3386267105
e mail: anpisezionezona1mi@gmail.it - web: www.anpi.it
|