Carissimi,
vi devo dei chiarimenti perchè mi sono accorta che le mie vicissitudini lavorative personali hanno toccato anche le conferenze, quindi tento di spiegarmi e di scusarmi.
1) fino a novembre 98 lavoravo alla CGIL ufficio Politiche Sociali, da quella data sono in distacco a dirigere l'Agenzia di Solidarietà per il lavoro (di cui esiste conf. e di cui sono la moderatrice)
2) prima del mio distacco è stata fatta richiesta per un altro moderatore alla conf. CGIL Politiche Sociali (che credo sia Corrado Mandreoli)
3) a quel punto ho creduto erroneamente di decadere automaticamente da moderatrice della conferenza CGIL Politiche Sociali, invece così non è
4) anch'io ho notato che nessuno da tempo approvava i messaggi di quella conferenza e l'ho fatto presente (a voce) più volte ai colleghi
5) ho notato inoltre (dopo mesi) che i miei erano gli unici messaggi approvati e da lì ho dedotto di essere ancora moderatrice, però francamente non lavorando più lì non mi sembrava corretto approvare e moderare da lontano una conferenza che fa riferimento ad un ufficio da cui sono stata staccata per altri incarichi, ho sempre fatto presente la cosa ai colleghi che mi hanno sempre rassicurata di recuperare i ritardi e provvedere.
Quindi mi rendo conto che da lontano il mio sembra un comportamento scorretto, ma nei fatti ha esagerato in correttezza, mancando però nei confronti di RCM, di questo mi scuso.
Su quanto succederà alla conf. CGIL Politiche Sociali posso solo dire che lo farò presente ai colleghi nuovamente.
cari saluti a tutti
Licia Roselli |
|