Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  parliamo di RCM  •  Archivio  •  cosa voglio fare in RCM  •  Message
 
  Friday 21 March 2003 10:35:09  
From:
Marco Eller Vainicher   Marco Eller Vainicher
 
Subject:

Re: Chiudere questa conf

 
To:
cosa voglio fare in RCM   cosa voglio fare in RCM
 
Roberto Dicorato writes:
La si può benissimo accorpare in "RCM che vorremmo", così si sfoltisce un po' l'albero. Mettiamo ai voti e procediamo
vediamo: molto tempo fa proposi la nascita di quest'area, che poi venne immediatamente creata come area di servizio, per consentire di portare avanti discussioni che non trovavano posto in RCV, e che spesso finivano per essere ignorate a causa di altre questioni.
        Proprio per questo due anni e un po' fa scrivevo: progetti, idee, modifiche e quant'altro vorreste realizzare, ma vi mancano i mezzi.
        Vorrei sin da subito evitare fraintendimenti:
progetti, idee, modifiche e quant'altro vorreste realizzare, ma vi mancano i mezzi.
questa conf NON è, né vuole essere un duplicato di RCM che Vorremmo, vuole solo esserne una appendice, uno spazio dove progettare la RCM che vogliamo, uno spazio in cui condividere le proprie idee con gli altri aderenti, un laboratorio per la RCM di domani.
Ciò premesso mi pare ridicolo accorparla nuovamente, né vorrei soffermarmi a lungo sui progetti che qui sono nati e sono stati portati a termine.
        Inoltre mi pare che i suoi attuali moderatori svolgano un ottimo lavoro, e si siano attenuti a quello spirito pionieristico e un po' goliardico con cui iniziai il lavoro, e di questo li ringrazio: se con un battuta si può arrivare a costruire qualcosa, ben venga, anche perché diversi progetti sono nati proprio da una serata scazzata in un locale o da una discussione oziosa.
        Infine: mettere ai voti ? E perché: non ne servirono per farla nascere, non ne servono per farla morire. Quando non assolverà più alla sua fuzione i suoi moderatori che, ribadisco, stanno facendo un ottimo lavoro e sanno fare il loro mestiere, ne proporranno la chiusura al CM che deciderà di conseguenza.
        Da troppo tempo in questa rete si ta parlando di chiudere quello che non piace a Tizio od a Caio, senza preoccuparsi dell'unica cosa che conta: assolve il suo compito ?
        Marco


Galateo - Privacy - Cookie