Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  parliamo di RCM  •  Fondazione RCM  •  RappresentanteinCdA LD  •  Message
 
  Sunday 21 April 2002 21:01:01  
From:
Assunta Titti Sassone   Assunta Titti Sassone
Oliverio Gentile   Oliverio Gentile
 
Subject:

Statuto Fondazione RCM: Art. 9 e 10

 
To:
RappresentanteinCdA LD   RappresentanteinCdA LD
 
Sono Moderatrice/Moderatore di RCM, ma non sono ancora Socia/o della Fondazione RCM, perche'?

Art.9
Fondatori

Sono considerati Fondatori la Regione Lombardia, il Comune di Milano, la Provincia di Milano, la Camera di Commercio di Milano, la LIC (Associazione Libera Informatica Civica), l’Università degli Studi di Milano e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Possono divenire Fondatori, nominati tali con delibera adottata a maggioranza di due terzi dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche e giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che contribuiscano al Fondo di Dotazione e/o al Fondo di Gestione, nelle forme e nella misura determinata nel minimo dal Consiglio di Amministrazione stesso ai sensi dell’art.16 del presente Statuto.

Art.10
Partecipanti

Possono ottenere la qualifica di "Partecipanti" le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, nonché gli enti che contribuiscono agli scopi della Fondazione con un contributo (annuale o pluriennale) che verrà determinato annualmente dal Consiglio di Amministrazione ovvero con una attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali od immateriali.
Il Consiglio di Amministrazione determinerà con regolamento la possibile suddivisione e raggruppamento dei Partecipanti per categorie di attività e partecipazione alla Fondazione, in relazione alla qualità e quantità dell’apporto.
Gli interessati potranno richiedere al Consiglio d’Amministrazione di valutare il proprio contributo di attività in rete ai fini della propria partecipazione alla Fondazione. Il Consiglio di Amministrazione deciderà tenendo conto della continuità e qualità dell’attività svolta, sentito il parere del Comitato Tecnico di Garanzia. Ove il Consiglio di Amministrazione voglia esprimere decisione difforme da tale parere, la decisione dovrà essere motivata.
La qualifica di Partecipante dura per tutto il periodo per il quale la contribuzione è stata regolarmente versata ovvero effettuata.


Galateo - Privacy - Cookie