Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  parliamo di RCM  •  Fondazione RCM  •  RappresentanteinCdA LD  •  Message
 
  Monday 29 April 2002 23:47:08  
From:
Paolo Romeo   Paolo Romeo
 
Subject:

Re(2): Un possibile progetto: le imprese no-profit

 
To:
RappresentanteinCdA LD   RappresentanteinCdA LD
 
Assunta Titti Sassone scrive:
A mio parere Sandro ha centrato alcuni aspetti importanti e delineato già un quadro preciso in cui articolare il progetto.

Anche secondo me :)

Direi però prima di proseguire di cercare di individuare quale sia il valore aggiunto che può offire un progetto sviluppato in RCM che necessariamente, per essere appetibile, dev'essere diverso dal semplice portale sia pur ben curato ed efficiente.

Ho alcune idee in merito ma prima di proseguire, ed a costo di risultare un attimo sgradevole vorrei porre una questione.

Nel nostro piccolo stiamo collaborando alla costruzione di un progetto. E' una cosa che facciamo partendo dal presupposto che ogni contributo dato fa crescere un spazio che è di tutti, come diceva stasera Daniele De Federici il vero valore aggiunto di RCM sono le idee di tutti.

Ebbene, io pongo la questione sgradevole ma che voglio porre... è opportuno che chi non ha della rete la stessa opinione di valori e di intelligenze condivise e lo ha già dimostrato nel recente passato, possa leggere le idee che proponiamo ? Francamente penso di no .

Chiedo perciò a Titti di accettare che dall'area in cui stiamo proponendo progetti ed idee vengano esclusi Beppe Andrianò e Roberto Malhab.

Paolo


Galateo - Privacy - Cookie