Assunta Titti Sassone scrive:
Caro Paolo, dovresti conoscermi abbastanza bene per sapere che non sono abituata a ragionare e operare in termini di rivendicazione. La molla che mi spinge è la positività che le persone mi sanno trasmettere, unita al necessario distacco dalle situazioni che mi trattiene dal cadere nella trappola della polemica.
Inoltre rappresento i soci aderenti, non decido per loro.
La questione che poni va, a mio avviso, risolta altrove, qui mi piacerebbe si discorresse secondo altre prospettive, differenza di metodo che mi piacerebbe leggere maggiormente anche altrove, in tante altre conferenze.
A me non impedisce di lavorare serenamente la presenza, più o meno vicina, di chi ha deciso di guardare ...
tt
Infatti credo di conoscerti abbastanza bene e non mi aspettavo una risposta diversa :) Però parlavo a te in quanto membro del CdA e tramite te farei presente al CdA questa mia opinione.
Detta in soldoni, poichè credo che possano venir fuori delle idee concrete e fattibili , trovo di pessimo gusto e non auspicabile la presenza di chi nel recente passato ha dimostrato di avere scarso rispetto per la presenza volontaria di persone diverse in RCM. Sapere che vengon sviluppati ragionamenti e progetti concretich e potrebbero dare ad RCM un valore aggiunto e metterli sotto gli occhi di chi ha cercato di danneggiare il lavoro collettivo e volontario di RCM francamente mi da molto fastidio, un po' come se qualcuno si annotasse le mie idee :-)) Quindi tramite te passo la palla al CdA. |