Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  parliamo di RCM  •  Fondazione RCM  •  RappresentanteinCdA LD  •  Message
 
  Wednesday 24 March 2004 21:50:40  
From:
Assunta Sassone   Assunta Sassone
 
Subject:

Re(3): ASSIROM e vessazione

 
To:
RappresentanteinCdA LD   RappresentanteinCdA LD
 
Pietro Spano writes:
 E' corretto che
(cut) la Fondazione sia informata di tutto ciò che concerne la vicenda per valutare se la convenzione stessa si stia svolgendo secondo le aspettative della Fondazione.
su questo siamo d'accordo anche se è possibile sia soltanto un singolo rapporto tra cliente e operatore commerciale a non funzionare e che le questioni nate da questo contratto esulino da ciò che la Fondazione offre in partenza come un possibile servizio.
Quello che voglio dire è che se ci serviamo da un fornitore ma il rapporto commerciale nato non si rivela poi soddisfacente, per ragioni che possono essere peculiari solo ed unicamente di quel singolo rapporto, che senso ha addebitarne investirne di responsabilità la Fondazione che veicola soltanto quella può rivelarsi una opportunità?
Io credo che sia solo una questione circoscritta tra te cliente e Assirom agenzia, come può capitare anche a me andando a rifornirmi in quel tal negozio che mi hanno consigliato: potrò mai rivalermi su chi mi ha dato quel consiglio? al massimo lo informerò sull'accaduto in modo che possa regolarsi per il futuro e questo credo sia il tuo intento nei confronti di FRCM, o sbaglio?

ripeto che cmq, informare FRCM di ciò che è accaduto rispetto ad un servizio che offre, lo condivido in toto.
La documentazione è in possesso dello staff che è da me autorizzato ad ogni forma di diffusione.
Puoi richiederla per lo scopo.
già fatto e mi sto anche confrontando con lo staff sulla vicenda.

Accetto la tua perplessità, anche se non è ambiguo il mio attegiamento.
Lo chiamerei piuttosto risolutorio. Ambiguo sarebbe l'opposto.
Come faccio a continuare sottoscrivere autotassandomi la partecipazione ad un ente di tipo più o meno associativo che permette/promuove ciò che giudico lesivo nei miei confronti?
allora posso chiamare il tuo atteggiamento un pò contradditorio? decidendo di non rinnovare la tua partecipazione alla Fondazione hai già marcato un segno rispetto alla fiducia nei suoi confronti. Eppure siamo qui a parlare e mi chiami in causa proprio per il ruolo che ricopro nella Fondazione. Si può leggere in molti modi, non credi?
E' questione di carattere. Alcuni appoggiano ciò in cui si credono, altri quello in cui sperano.
Comunque l'hai presa giusta, ovviamente.
Se la fondazione risponderà rigettando quella pratica vessatoria essa non dimostrerà altro che coerenza e quindi ritroverà un'altro partecipante.
ma non credi che sia un giudice a doversi dichiarare sulla vicenda? stai affermando che ritroverai la fiducia in FRCM solo se ti sarà data ragione, a prescindere da tutto ...
Ancora grazie.
di nulla. Per quel che mi compete mi faccio carico della vicenda e continuerò ad approfondire insieme alla staff di RCM. Grazie a te per il modo con cui affronti qui la questione.
titti










Galateo - Privacy - Cookie