Assunta Sassone scrive:
Caro Piero, parliamoci chiaro, io non ti devo proprio niente perchè non ti rappresento.
Fondamentalmente mi dispiace se intendi cose che non sono parte della mia volontà.
Non volevo pretendere da te qualcosa. Se ne hai avuta l'impressione me ne scuso.
Era mia necessità solo sapere + o - i tempi di delibera... nulla di +.
Mi hai accontentato e ti ringrazio.
(...) Rappresenti qualcosa li. Devi dare delle risposte a coloro che rappresenti... non a me in particolare. Nessuna polemica su questo perchè hai già acconsentito alla mia richiesta e va benissimo.
Ho promesso comunque di farmi carico della questione e così sarà.
E se possibile vorrei poterci pensare con calma, senza interferenze e senza che nel frattempo debba beccarmi delle malignità nascoste da falsa ironia.
La calma è l'unica cosa che ci può dare aiuto in questa vicenda.
Purtroppo la mia scelta di pubblicare la cosa implica che non tutti possano avere la nostra stessa calma e reagire nello stesso modo, basta rispettare le emozioni di chiunque e se dei messaggi sono di dubbia approvabilità abbiamo un garante che può aiutarci ad interpretare il galateo di rcm, usiamolo.
Se avrai pazienza ti farò sapere data e odg
Va bene... grazie. Il fatto che siamo nell'ottica di aprile... se il CdA si riunirà veramente così presto e inserirà all'ordine del giorno(anche se potrebbe slittare) va benissimo.
Scusami ma essendo al buio sulle abitudini del CdA non avevo la minima idea dei tempi. Non volevo pressarti, solo capire.
Non approverò altri messaggi di replica.
Decisamente questo te lo sconsiglio.
Nel senso che interrompere un thread è sempre un'estrema ratio...
Interrompere la discussione su un argomento scottante come questo poi darebbe maggiori dubbi su una vicenda che è già dubbiosa in partenza.
Il fatto è che un utente (io) ha dichiaratamente espresso dei dubbi sulla correttezza dell'operato economico di un ente convenzionato alla fondazione.
L'interesse di tutti è che la questione sia chiarita.
Io ritengo scontato che un fatto del genere porti "grane". Per questo mi sento obbligato a spingere perchè si arrivi a un chiarimento e quello che cerco di fare è far di tutto per arrivarci in fretta e civilmente.
Per lo meno che venga espresso il parere di chi conta, di chi ci rappresenta.
Devi sapere che prima di rivolgere la domanda formalmente al rappresentante al CdA ho cercato più modi... alternativi e conciliatori di contattare direttamente chi di dovere, ma non ho avuto nessun esito, se non la conferma della assoluta mancanza di collaborazione. Del resto dalla documentazione si evince che sono in attesa di una risposta da quasi cinque mesi ormai.
Ora ho visto che è quantomeno possibile avere delle posizioni ufficiali riguardo alla vicenda.
Possiamo parlarne tranquillamente per il bene di tutta RCM... sentire le opinioni di tutti non può che farci bene per cui anche un invito alla moderazione da parte tua è ben accetto e spero che tutti lo accettino.
Per ora grazie.
Piero
|