Pietro Spano writes:
Rappresenti qualcosa li. Devi dare delle risposte a coloro che rappresenti... non a me in particolare. Nessuna polemica su questo perchè hai già acconsentito alla mia richiesta e va benissimo.
E' solo per questo che ho deciso di sostenere la causa. Nè io nè chiunque altro potremmo sostituire qualcuno in una relazione nata, in qs caso, per una ragione commerciale.
Rappresento gli aderenti nella fondazione e intendo capire se ci sono dei limiti nelle convenzioni stipulate con la Fondazione, se queste possono ritorcersi in modo sfavorevole sugli aderenti. E' questo ruolo di tutela che ritengo sia il mio ruolo.
E, infine, non mi piace che non ci siano delle riposte chiare, pubbliche, che possano darci delle indicazioni in un'altra situazione ... che rete sarebbe altrimenti ?
Non approverò altri messaggi di replica.
Decisamente questo te lo sconsiglio.
Nel senso che interrompere un thread è sempre un'estrema ratio...
Interrompere la discussione su un argomento scottante come questo poi darebbe maggiori dubbi su una vicenda che è già dubbiosa in partenza.
Non era mia intenzione affossare il dibattito ma solo mettere fine alla piega che stava prendendo e questo lo rifarei se ritenessi necessario tutelare chiunque.
Trovo che sia indegno, in qualsiasi caso e nei confronti di chiunque, abusare delle parole e istillare dubbi .. soprattutto quando poi si sta chiedendo la fiducia/appoggio di una persona!
Mi assumo tutte le responsabilità di questo tipo di moderazione, anche a costo di essere accusata di autoritarismo.
Possiamo parlarne tranquillamente per il bene di tutta RCM... sentire le opinioni di tutti non può che farci bene per cui anche un invito alla moderazione da parte tua è ben accetto e spero che tutti lo accettino.
Faccio mio questo tuo invito.
tt
|
|