Al Presidente e al Direttore di FRCM, agli Aderenti soci di FRCM.
Credo di poter ritenere conclusa la mia esperienza nel Consiglio dAmministrazione della Fondazione RCM e lo scrivo senza troppi preamboli.
Questa decisione è lanalisi - e il risultato - di una domanda che mi pongo da qualche tempo, come cioè, mi sia possibile continuare il mio impegno civico con risultati tangibili.
Il recente cambio lavorativo mi vede fortemente impegnata, tra gli altri aspetti, anche nel costante tentativo di fornire risposte o costruire soluzioni per servizi e cittadini che si rivolgono alla pubblica amministrazione presso la quale presto servizio.
Piccole cose forse, ma questo sforzo per me si concretizza in un carico in termini di tempo e di coinvolgimento personale e professionale: se da un lato è soddisfatta la mia ricerca di impegno, dallaltro non c'è spazio per molto altro.
Ad un buon rappresentante dei soci aderenti si chiede, a giusta ragione, un impegno attivo.
Continuerò a sostenere RCM ma, come talvolta accade per ciò che progettiamo nelle nostre vite, sono giunta alla conclusione che continuare a seguire e a rappresentare la community così come faccio ora, è solo un percorso esaurito.
Esco da questa esperienza con risultati positivi, convinta di aver condotto, al fianco di voi tutti, momenti sociali e di conoscenza che faranno sempre parte di me.
Il mio mandato scadrebbe ad aprile 2005 ma credo che anticipare un po i tempi avrebbe il senso di tentare il rinnovo della carica approfittando già della prossima assemblea di dicembre. Ecco perché propongo tutto ciò ora.
Un saluto
titti
|
|