Ho appena sentito telefonicamente Manuela Valletti e abbiamo concordato di apportare la doverosa rettifica sulla pagina http://www.milanometropoli.com/montestella.htm che adesso si conclude come segue:

Oliverio
Paolo Romeo writes:
All'indirizzo "http://www.milanometropoli.com/montestella.htm", indicato nella conferenza "Montestella" leggo con meraviglia e disappunto che Rete Civica di Milano viene indicata fra i sostenitori del punto di vista del "Comitato QT8".
Benvenga l'indicazione di RCM quale luogo di discussione ma, assolutamente a nessun titolo, RCM deve essere utilizzato per fini di parte. Chiunque abbia attivato progetti che coinvolgono terzi e spendendosi per RCM potrà considerarsi danneggiato da tale utilizzo comunque motivato e ciò a parte (sebbene importante) è in gioco la credibilità di una comunità composta da molte teste diverse sia per orientamento politico che per sensibilità alle diverse tematiche trattate in rete.
Quale socio della "Fondazione RCM" nonchè aderente ad RCM, considero questa indicazione come strumentale, negativa e dannosa per l'immagine di Rete Civica di Milano i cui aderenti, fino ad oggi, e mi auguro anche che ciò accada anche in futuro, non hanno mai utilizzato il marchio di RCM per iniziative di parte essendo questa una delle condizioni fondamentali per rimanere socio della Fondazione.
Paolo
Risposte in Rete Cittadini Milano.
PS Questa mail è stata inviata in Fondazione RCM LD, Fondazione RCM-CTG, RappresentanteinCDA LD, Life on Line ed ai diretti interessanti della Fondazione. Nelle conferenze specifiche invito chi rappresenta RCM a richiedere la rimozione immediata del nome di "Rete Civica di Milano" dall'elenco dei sostenitori della battaglia del "Comitato QT8".
|
|