Paola Zito scrive:
in qualità di aderente, nonché socia della fondazione, chiedo ai moderatori di motivare il nuovo spostamento, visto che non si tratta di messaggi 'vecchi' (il thread è di qualche giorno fa).
caso contrario, vi pregherei di voler ripristinare il thread.
Avevamo spostato il thread "Invito: Serata in Concerto" in Archivio perché non riscuoteva interesse e perché sostanzialmente off-topic (certo, essendo OT potevamo fin dall'inizio non approvare i messaggi, ma ciò non giustifica il perseverare nell'errore).
Ricordo infatti la presentazione della conf.
La conferenza muove dallidea di creare un filo diretto tra i Soci FRCM e i suoi rappresentanti e di favorire presenza e confronto tra gli aderenti sostenitori della Fondazione RCM.
Obiettivo principale è aprire una fucina che accolga pensieri, modelli, proposte, per farli crescere analizzandone la fattibilità insieme agli autori e promuoverne gli sviluppi in seno al CdA.
Un laboratorio che coinvolga in modo concreto lesperienza esterna dei singoli Soci e tutto quanto di progettuale e pertinente (cioè nel rispetto delle attribuzioni e compiti specifici di FRCM) è possibile far arrivare in Assemblea attraverso la rappresentante dei Soci della Fondazione.
LD con la rappresentante vuole anche essere uno strumento divulgativo e promozionale degli Aderenti Soci di FRCM nei confronti dei nuovi aderenti, per questo è presente anche in Comitato di Accoglienza.
Ciononostante, al fine di evitare possibili interpretazioni errate, abbiamo provveduto, venendo incontro alla richiesta di Paola Zito, a riportare i messaggi del thread in conf.
Non verranno però approvati ulteriori messaggi in risposta a quelli del thread.
Saluti
Sandro Bastasi
Co-moderatore di RappresentanteinCdA LD |