Sono Luca BIANCHI, nato a Milano nel 1963, celibe, fin dalla mia infanzia abito al quartiere Gallaratese,  sono cattolico, il mio lavoro  è l'informatica, ho prestato servizio militare nell'Arma dei Carabinieri, la mia passione sono le radio, infatti sono radioamatore.

La mia storia mi ha portato ad un percorso che oggi coincide con la candidatura in queste elezioni per il
Consiglio di Zona 8 nella lista di Alleanza Nazionale; questa è una decisione che è maturata nella consapevolezza che la cosa importante non era tanto il candidarsi alle elezioni, ma lo scopo, il senso che questa avventura avrebbe avuto. Infatti sono convinto che, perché la mia esperienza politica abbia un senso, è indispensabile che lasci un segno positivo nella realtà; deve costruire qualcosa!
E' per questo che oggi vi chiedo di votarmi; se sarò eletto cercherò di dare al meglio possibile il mio contributo alla costruzione di una società, anche da una istituzione piccola come il Consiglio di Zona (ma proprio per questo più vicina alla gente),  dove ci sia più spazio per tutte quelle realtà che concorrono a rispondere ai bisogni dell'uomo.