UNITI

PER RIDARE SPERANZE AL FUTURO

 

Il 9/10 Aprile tutti noi saremo chiamati ad esprimere con il nostro voto quale futuro vogliamo per il nostro Paese.

Si tratta di un appuntamento decisivo per dare corpo e concretezza alle speranze, ai sogni ed ai progetti che in questi anni abbiamo discusso ed elaborato assieme.

Un ricco patrimonio di idee che i partiti che compongono l’Unione hanno portato a sintesi in programma comune dopo aver scelto, con il voto alle primarie, Romano Prodi quale leader.

È sulla base di questo programma comune che vi chiediamo di sostenerci e di votare per uno dei partiti che si riconoscono nell’Unione e ropongono la candidatura di Romano Prodi.

Le nostre diversità sono anche la nostra ricchezza; la nostra coerenza e la nostra unità saranno la forza capace di battere Berlusconi e il centrodestra.

Far ripartire lo sviluppo economico, tutelare i più deboli, creare lavoro, difendere l’ambiente, superare il sottosviluppo in alcune aree del nostro paese, combattere il “malaffare”, alimentare una cultura della legalità e della solidarietà sono le nostre priorità.

Difendere la Costituzione Repubblicana e la nostra posizione

in Europa sono i nostri punti fermi.

 

 

 




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Se stai pensando di cambiare o acquistare la tua auto, la soluzione è richiedere un Credito Auto Findomestic, facile e senza anticipi

Clicca qui