Info Visita RCM Registrati Aiuto Eventi@MI Cerca Novità Home Page di RCM Logo di RCM Logo associazioni.millano.it
Up One Level  Up One Level
New Message  New Message
Reply  Reply
Forward  Forward
Previous in Thread  Previous in Thread
Previous Unread  Previous Unread
Next in Thread  Next in Thread
Next Unread  Next Unread
Help  Help
FAQ  FAQ
  Message  

Message 

Postmark
   
Home Page  •  rcmweb  •  drogasuweb  •  droga milano forum  •  Message
 
  Wednesday 12 January 2011 23:03:42  
From:
federica.albasini@gmail.com,RCM Service GW   federica.albasini@gmail.com,RCM Service GW
 
Subject:

AIUTO

 
To:
Droga Milano Forum   Droga Milano Forum
 
12/01/2011 23:03:42

Ho bisogno di aiuto.
Mio cognato ha dei seri problemi di droga(cocaina)da parecchio tempo, è un ragazzo di 28 anni che vive con i genitori. Ormai tutta la famiglia è disperata e non sa più come comportarsi: lui ha già avuto due TIA(attacchi ischemici transitori) e di conseguenza è a rischio ICTUS; continua a tentare il suicidio, ma penso che questa sia solo una grande richiesta di aiuto...non è più in grado di intendere e di volere, ruba in casa e vende qualsiasi cosa per comprarsi la droga, minaccia i genitori e diventa violento. I vari tentativi di cliniche specializzate e comunità non sono serviti a nulla, in quanto lui dopo poco tempo decide di andarsene e nessuno può obbligarlo a stare lì! Siamo disperati...ormai il suo problema, oltre alla tossicodipendenza, è proprio diventato un problema psicologico; prende psicofarmaci e non è più in grado di gestire la sua mente.
Cosa posso fare? Io non sono nè sua madre nè sua sorella, però ormai le nostre vite girano tutte intorno a lui...ogni giorno si teme il peggio!
Sono aperta ad ogni genere di consiglio, oppure se qualcuno avesse un riferimento e/o contatto di gruppi di auto aiuto per famiglie a Milano ne sarei molto riconoscente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Fede


Galateo - Privacy - Cookie